Gelateria Doppia Panna

Roma - via Seggiano 61
Riferimento: Stefano Salvagni
e-mail: s.salvagni@hotmail.com
Sito Web: www.doppiapanna.it
Apertura: tutto l'anno, tutti i giorni

La gelateria Doppia Panna nasce a Roma all’inizio del 2008.
Il grande amore  per il gelato ed il desiderio di fare un lavoro seguendo le proprie passioni  ha portato Stefano Salvagni a lasciare il ruolo di capo aerea per una multinazionale tedesca per intraprendere questo cammino, dopo una adeguata formazione tecnico/pratica che gli ha consentito di aprire il suo laboratorio artigianale.
Prerogative principali sono sempre state e sempre lo saranno quelle di offrire un prodotto di alta qualità più naturale possibile, di essere sempre professionali e rispettosi nei confronti dei clienti, in fondo lavoriamo per loro e la loro soddisfazione è il nostro successo.
Producono giornalmente giornalmente utilizzando latte e panna freschi delle campagne laziali senza utilizzare grassi vegetali idrogenati, glutine, coloranti ed additivi chimici.
Pistacchi di Sicilia, nocciole piemontesi e laziali, mandorle e pinoli di prima scelta insieme ai migliori cioccolati sono il fiore all’occhiello delle loro creme.
Per i gusti di frutta seguono la stagionalità dei prodotti e li realizzano tutti senza aggiunta di paste aromatizzanti.
Tutto ciò contribuisce a rendere i loro prodotti buoni, sani ed altamente digeribili.
A disposizione inoltre gusti speciali per soddisfare anche le esigenze relative ad intolleranze ed allergie varie.


Gusti gelato del territorio: Nocciola viterbese, Fragolina di Nemi, Fragole di Terracina, Ricotta di pecora del Lazio dop con scorzette di agrumi (agrimontana) e scaglie di cioccolato (valrhona), Fichi della campagna romana